top of page

Come ti cambia la vita

E' indubbio che la mia vita sia migliorata oltre le mie più rosee aspettative da quando accolgo la R-Evoluzione personale che si cela in me.

Quando mi faccio distrarre dalla vita, dalle cose futili, la paura prende il sopravvento della mia mente, e i miei occhi non riescono a vedere la meta di questa R-Evoluzione.

Quando mi permetto di rallentare e di prendermi uno spazio protetto per me stesso le futili paure cadono e fiorisce la chiarezza.

In quei momenti non c'è più nulla all'infuori della sicurezza e della luce, lì il mio cuore vede molto, molto più lontano dei miei occhi.

Uomini straordinari come Gandhi, Mandela, King, Lincoln e tantissimi altri ci hanno insegnato che la vera battaglia si combatte nella mente e nel cuore di ogni Uomo.

Nei cerchi degli uomini facciamo questo.

Ci tuffiamo anima e corpo nella nostra battaglia interiore sapendo che al nostro fianco c'è un fratello pronto ad aiutarci quando chiederemo aiuto.

E quando torniamo a casa dalle nostre famiglie poniamo sul tavolo un ricco bottino fatto di integrità, chiarezza, abbondanza, pazienza, pace, comprensione, perseveranza, fermezza ed esempio.

Essere parte di tutto ciò è un onore ed un privilegio per me.

Vi ringrazio uno a uno per rendere possibile tutto questo.

Aho!

bottom of page